In offerta!

Salvaslip giornalieri in cotone bio

Ecologici, naturali e certificati: i nostri salvaslip in cotone organico sono perfetti per una protezione quotidiana ad impatto ridotto.

I nostri salvaslip sono creati con tessuti naturali biologici.
Lo strato esterno colorato è in cotone biologico certificato made in Europe (in particolare la fantasia “coriandoli autunnali” è certificata Oeko-tex 100 e GOTS); lo strato interno assorbente è in canapa e cotone biologico; lo strato a contatto con la pelle è anch’esso in cotone biologico, questa volta italiano.

Oeko-tex 100: è un sistema internazionale di controllo e certificazione indipendente per le materie prime tessili.
GOTS (Global Organic Textile Standard): è la più importante certificazione internazionale per le fibre tessili biologiche.

I salvaslip vengono impacchettati in un sacchetto realizzato in tessuto di recupero. In questo modo abbiamo dato una seconda vita a stoffe che altrimenti sarebbero state gettate via.
Bottoncini colorati in plastica o metallo, in base alla disponibilità del laboratorio.

Misure
17 x 5,50 cm (ali escluse)

A mano:
dopo l’uso è possibile lavare i salvaslip sotto l’acqua corrente con del sapone a pezzi o liquido.
In lavatrice: consigliamo un lavaggio alla temperatura massima di 40° con poco detersivo e senza ammorbidente.
Non candeggiare. Non stirare. Non utilizzare l’asciugatrice.
Consigliamo l’uso di detersivi ecologici.

Peso N/A

3 recensioni per Salvaslip giornalieri in cotone bio

1. Anita (proprietario verificato)

Salva slip STU PEN DI.. comodi, belli, morbidi, niente pruriti no sensazioni strane, no odori..come se non ci fossero, mi sento super protetta e sicura.. grande Camilla i tuoi prodotti sono TOP!

2. Sara (proprietario verificato)

Avevo bisogno di un salva slip piccolino, leggero, che non fosse invasivo nella vita di tutti i giorni, e questo prodotto soddisfa tutte le mie esigenze. Camilla ha saputo accompagnarmi nella scelta, e ha anche apportato delle modifiche specifiche per me. Il cotone bianco interno è ottimo per me che sono allergica al nichel, e la stoffa esterna è adorabile. Tempistiche veloci. Super soddisfatta ❤️

3. Valentina Bin (proprietario verificato)

Dopo la gravidanza avevo la necessità di trovare una protezione giornaliera al di fuori del ciclo mestruale e volevo passare anche con i salvaslip a qualcosa di eco (uso la coppetta)
    Ho scoperto questi salvaslip x caso e mi hanno incuriosita subito per la loro composizione e fantasia. Camilla è stata super, sia per i consigli sia per la disponibilità nel rispondere a tutti i dubbi che avevo.
    Cercavo qualcosa che fosse pratico, a basso impatto ambientale e che sostenesse attività locali/artigianali. Questi salvaslip racchiudono tutto ciò, sono favolosi in tutti i sensi perchè sono fatti con cura da mani artigiane, con materiali selezionati e una volta indossati sembra non averli.
    Sono soddisfatta di questo eco-acquisto e grazie mille a Camilla & C.