Selezionato:

Pannolino lavabile pocket

Pannolino lavabile pocket

(1 recensione del cliente)

Abbiamo scelto di iniziare la nostra avventura con i pannolini lavabili, creando dei pannolini pocket, facilissimi da utilizzare poiché estremamente intuitivi.
Questo modello si riconosce dalla caratteristica tasca dove vengono inseriti gli inserti assorbenti ed è ideale per bambini dai 4 ai 16 kg di peso.

I nostri pannolini lavabili pocket vengono creati a mano nel nostro laboratorio di Roma.

La mutandina pocket è composta da uno strato esterno in PUL, materiale traspirante e impermeabile, ed uno strato interno in morbido micropile, tessuto ideale per il contatto prolungato con la pelle bagnata grazie alla sua rapida asciugatura.
Entrambi i tessuti sono prodotti in Europa. L’azienda da cui abbiamo scelto di fornirci è stata premiata con il marchio “Finnish Allergy and Asthma Federation’s Allergy”, il che significa che sono prodotti perfetti per i bambini più sensibili e soggetti ad allergie ed asma.

Gli inserti assorbenti sono invece realizzati in canapa e cotone biologico, tessuti naturali dalla straordinaria assorbenza. Il nostro fornitore è italiano ed i suoi prodotti di base sono certificati Oeko Tex.
L’inserto giorno è formato da tre strati assorbenti; l’inserto notte, distinguibile grazie alle sue cuciture blu, è composto da due strati assorbenti e può essere aggiunto a quello giorno per una protezione extra.

Il velcro aiuta a regolare la larghezza della mutandina. È morbido e non tende ad attirare fili né ad attaccarsi ad altri capi.
I bottoni aiutano a regolare la lunghezza della mutandina.

I pannolini vengono impacchettati in un sacchettino realizzato in tessuto di recupero.

È possibile scegliere tra i seguenti colori: rosa, blu, verde e giallo.
I colori dei bottoncini potrebbero variare, rimanendo comunque abbinati alla colorazione della mutandina.

Per la mutandina consigliamo un lavaggio alla temperatura massima di 60°.
Non utilizzare ammorbidente. Non candeggiare. Non stirare. Non utilizzare l’asciugatrice.
Per gli inserti assorbenti consigliamo un lavaggio ad una temperatura massima di 40°.
L’uso dell’ammorbidente è sconsigliato.
Per entrambi, consigliamo l’uso di detersivi ecologici.

Nota bene: Lavare mutandina ed inserti prima di iniziarne l’utilizzo.

Peso 220 g
Colore

Blu, Giallo, Rosa, Verde

Kit

Mutandina + 2 inserti assorbenti, Solo mutandina

1 recensione per Pannolino lavabile pocket

1. Mamma di Pavia

Camilla è una persona disponibile e affidabile che sa consigliarti per il meglio e per me, in quanto a Pannolino Lavabile Poket, per il mio culetto lavabile 👶 Laboratorio Sostenibile è il 🔝
    Ho ordinato questo kit il mese scorso e ci siamo trovati davvero bene sia come assorbenza che come vestibilità, qualità ottima. Ora ho venduto tre PL del mio parco pannolini per prendere anche l’altro kit di tre Poket! Adesso ho il mio 🌈 firmato Laboratorio Sostenibile 😘😘😘😘
    Grazie Camilla 💝
    Consigliatissimi. Assolutamente da provare!